L’anticipo della giornata 22 di SerieBKT ci regala un faccia a faccia speciale. Il maestro e l’allievo. Claudio Ranieri e Daniele De Rossi.
Così diversi, ma così simili: Sir Claudio, cappotto scuro e viso concentrato; De Rossi, felpa societaria e barba folta e curata. Entrambi a caccia dei 3 punti, reduci da un pareggio ed entrambi insoddisfatti.
Il Cagliari vuole rialzare la testa dopo un girone d’andata da incubo, deve giocare solo finali, otto in casa e il resto fuori. La prima, venerdì notte alla Domus Arena, contro la Spal di Daniele De Rossi.
De Rossi, alla sua prima esperienza, con ancora tutto da dimostrare e con tutte le carte in regola per riuscirci. La sua squadra ha un punto di vantaggio sulla zona playout ed è a cinque punti dal Cagliari. Match che quindi si annuncia duro, spigoloso e combattuto.
Una partita che sa di passato e futuro insieme, l’allenatore più anziano che sfida quello più giovane. Vicende condivise tra i due, successi e sconfitte “Daniele? È stato importante per me e per la Roma. Sarà un grande allenatore”. Queste le parole di Claudio Ranieri.
La partita si giocherà in un incrocio di ricordi e emozioni. Seguitela su Helbiz Live!
