Contact information

Riparte il campionato e siamo pronti a scendere in campo per la giornata 31 di Serie BKT.

Pronti a ripartire
Dopo l’ultima sosta stagionale, la Serie BKT torna in campo per il rush finale. La giornata 31 si aprirà con grande anticipo tra Genoa e Reggina. Sabato ci attende un pomeriggio ricchissimo con 6 gare alle 14 e 2 alle 16.15. Attenzione a Cagliari-Sudtirol e Parma-Palermo.
Domenica il posticipo si giocherà al Braglia alle 16.15 e vedrà impegnate Modena e Cittadella: i canarini alla ricerca di punti playoff, i granata, invece, vogliono allontanare l’incubo playout.

Genoa-Reggina
La truppa di Gilardino torna ad affidarsi alla certezza Gudmundsson, meravigliosa scoperta di questa stagione, coperto da un centrocampo tutto muscoli, che propone due dighe di altissimo profilo come Strootman e Badelj. Prontissimo anche il solito incursore Jagiello.
Gli amaranto stanno vivendo un momento difficile, viste le 3 sconfitte consecutive. Un momento difficile, anche fuori dal campo, dal quale gli uomini di Inzaghi vogliono uscire prima possibile.
I calabresi sperano di ritrovare anche il loro attacco, che nelle ultime 3 gare ha messo a segno un solo gol, nel derby perso contro il Cosenza.

Cagliari-Sudtirol
Altro match di cartello sarà quello della Unipol Domus Arena, dove si affronteranno Cagliari e Sudtirol.
Ranieri potrà contare su un ritrovato Lapadula, che sta mettendo a segno dei gol davvero importanti, perfettamente assistito da Mancosu, rientrato in formissima tra i ranghi dei sardi e pronto a scrivere la storia del club della sua città.
Gli alto atesini non saranno da meno: tanta attenzione e grinta da vendere per gli uomini di Bisoli, che vorranno difendere il terzo posto a tutti i costi.
Ci aspettiamo grande equilibrio a centrocampo e le solite ripartenze: osservato speciale il solito Odogwu.

Leave a Reply

Your email address will not be published.