Contact information

Torna la Serie BKT: su Fischio d’Inizio ancora spazio alle tematiche legate al nostro amato prato verde.
Troverai un breve focus sul calendario e sui top match della giornata 34. Scopri le nostre analisi!

Il programma della giornata 34
Tante ribaltoni e tante emozioni, in una Serie BKT che non vuole saperne di farci respirare. Venerdì si parte con un anticipo determinante tra Reggina e Brescia, due squadre che hanno obiettivi diversi e un disperato bisogno di fare punti.
Proseguiamo sabato con 6 partite alle 14, tra cui Frosinone-Sudtirol e Parma-Cagliari. Chiude il pomeriggio la sfida del Barbera tra Palermo e Benevento alle 16.15.
Domenica molto interessante con due posticipi infuocati, entrambi alle 16.15. Si giocheranno Pisa-Bari, con finestra sui playoff e Ternana-Venezia.

Frosinone-Sudtirol
Delicatissima la sfida dello Stirpe per i gialloblù, che dovranno cercare di tornare a vincere, per tenere a distanza il Genoa, che si sta avvicinando pericolosamente, dopo il pareggio di Cagliari.
Il Sudtirol vuole tornare, invece, a fare punti, viste le due sconfitte consecutive che gli stanno facendo perdere terreno sul Bari e stanno permettendo a Reggina, Cagliari e Parma di insidiare il quarto posto.

Pisa-Bari
La squadra di D’Angelo non vince da 3 gare e servono punti per cercare di restare aggrappati al treno playoff e, soprattutto, scongiurare il recupero di Modena, Palermo e Ternana che adesso sono a sole 3 lunghezze. Servirà ricompattarsi, trovare solidità e fantasia.
Non sarà facile affrontare un Bari sicuramente in salute, che è, invece, in serie positiva da 3 partite consecutive e sta cercando di blindare il terzo posto.
Attenzione alle enormi motivazioni, alla compattezza e alla panchina, dove sono presenti tanti elementi in grado di risolvere i match in qualsiasi momento, proprio come nel caso di Morachioli contro il Sudtirol.

Leave a Reply

Your email address will not be published.